Altre 3 ore e poi finalmente Mario12 è con noi.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Arturo mi hai scoperto. Oh merdvaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Vi racconto già le mie scopate NatOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Art ho una vita normale. Non incontro mai pazzi, non ho amici malati di mente, non ho culi sfondati o lauree non ottenute. Nessun vicino seppellisce cani all'angolo di casa mia.
La polizia non mi ferma mai, non ho denunce fatte o subite, nessun TSO.Last edited by Sghebs; 04-04-2023, 15:05:39.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon incontro mai pazzi, non ho amici malati di mente,
La polizia non mi ferma mai, non ho denunce fatte o subite, .Last edited by valium; 04-04-2023, 15:17:05.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobeato teOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioArt ho una vita normale. Non incontro mai pazzi, non ho amici malati di mente, non ho culi sfondati o lauree non ottenute. Nessun vicino seppellisce cani all'angolo di casa mia.
La polizia non mi ferma mai, non ho denunce fatte o subite, nessun TSO.
È raro beccare utenti così ...su bodywebOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArt non ci crede
È raro beccare utenti così ...su bodyweb
Commenta
-
-
Arturo tu pretendi troppo
Su un forum fatto di nickname associati a sconosciuti che non vedrai mai
Che ti cambia sapere tutto di un utente?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosecondo te è un caso che trovi cosi tanti pazzi valium?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo tu pretendi troppo
Su un forum fatto di nickname associati a sconosciuti che non vedrai mai
Che ti cambia sapere tutto di un utente?sigpic
Commenta
-
Commenta