No Dex trollavo. Non metto informazioni qua. Niente rimanda a me. Anche su Google trovi diversi sghebs ma nessuno sono io. Luke c'è uno sghebs persino pelato, ma ti va male ahahahha
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioFeritissimo. Mi viene da piangere.
Comunque la mia età l'ho detta più volte ma non sei stato attentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioda come scrivi non penso tu abbia più di 25 anniOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioStamattina qui a Poggibonsi era -1Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioStamattina qui a Poggibonsi era -1sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOcchio.
Mi avvolgo di mistero anche ioooooOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAvevi detto che eri delle parti di Ferrara
Era per entrare nel mood catfish
Sereni ragazzi, anche se blandamente ed in maniera ludica vi "mordete" con poco motivo
La vita è meravigliosaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNo romagnolo, Ferrara è in Emilia, anche se verso Filo, Anita ecc... parlano con accento romagnolo.
Mi butto, dico FC.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNo romagnolo, Ferrara è in Emilia, anche se verso Filo, Anita ecc... parlano con accento romagnolo.
Mi butto, dico FC.sigpic
Commenta
-
Commenta