Ma quindi la storia che si era chiavato l'amica della sorella era tutta un'invenzione?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Una storia paranormaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesto fare il "misterioso" deve essere una delle strategie per alzare il valore percepito che ti hanno insegnato quelli di PlayLover Academy
Commenta
-
-
Non avete proprio un cazz0 a cui pensare ehOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Guarda che nel frattempo io e Nat stiamo lavorando sodo.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Sghebs non hai negato che hai 39 anniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSghebs non hai negato che hai 39 anni
Luke io sono duro ma voglio aiutare le persone.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSghebs non hai negato che hai 39 anniOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Non ho negato nemmeno di essere il fake di Merdonso. Potrei anche essere tua sorella e puntare alla tua officinaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCome non ho negato che sono di Milano, abito a Poggibonsi e sono Oss
Commenta
-
-
Comunque è da analizzare il fatto che ho dato 6 a Luke, che è un bravo ragazzo e di buona famiglia. Ma lui ha solo notato che mi sono fatto una di Fano. Dev'essere doloroso che uno possa trovare **** dove tu non ne hai mai visto. Che poi è una 5 e me la sono fatta solo perché così non mi rompe più le palleOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe che ***** ci fa un milanese a Poggibonsi?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioFammi cercare dove si trova Poggibonsi e poi rispondo
Commenta
-
Commenta