Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Mi raccontate le storie di luke che non ho seguito
    Qui mi sa che vinco il premio utente dell'anno anche per il 2023.

    È possibile?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Luke e' un bravo ragazzo, come ce sono molti: ha sempre vissuto in una realta' di provincia lavorando fin da adoloscente. Ne conosco molti come lui e tutti sono stati costretti a fidanzarsi quasi subito ed ora si stanno sposando pian piano. Non che ci sia nulla di male a restare single ma e' ovvio che in una piccola cittadina le occasioni poter conoscere nuove persone sono quelle che sono e quindi si rischia di chiavare poco. E' pur vero che se si segue alla lettera uno dei maggiori postulati di Lap che invita a "dimenticare" si puo vivere piuttosto bene anche senza fik4. Arriva pero' il giorno in cui si dubita di tale postulato e si prova a cambiare le cose.
      Qui pero' subentra subito il primo ostacolo, ossia la mancanza di esperienza con la Fik4, tipica di chi per chiavare ha sempre dovuto essere fidanzato o avere storielle. Idealmente si fa esperienza con la fik4 in eta' adolescenziale, si consolida tutto all'universita', si consuma il cazz1llo in erasmus, ultimi botti prima pre e post laurea (ed il post puo durare anche diverso tempo )e poi si inizia a pensare a sistemarsi.
      Re-inventarsi chiavatore a 30 anni e' difficile perche' si risultera' sempre impacciati e si finira' con lo scacciare anche quelle ragazze che in un primo momento erano interessate.


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Luke e' un bravo ragazzo, come ce sono molti: ha sempre vissuto in una realta' di provincia lavorando fin da adoloscente. Ne conosco molti come lui e tutti sono stati costretti a fidanzarsi quasi subito ed ora si stanno sposando pian piano. Non che ci sia nulla di male a restare single ma e' ovvio che in una piccola cittadina le occasioni poter conoscere nuove persone sono quelle che sono e quindi si rischia di chiavare poco. E' pur vero che se si segue alla lettera uno dei maggiori postulati di Lap che invita a "dimenticare" si puo vivere piuttosto bene anche senza fik4. Arriva pero' il giorno in cui si dubita di tale postulato e si prova a cambiare le cose.
        Qui pero' subentra subito il primo ostacolo, ossia la mancanza di esperienza con la Fik4, tipica di chi per chiavare ha sempre dovuto essere fidanzato o avere storielle. Idealmente si fa esperienza con la fik4 in eta' adolescenziale, si consolida tutto all'universita', si consuma il cazz1llo in erasmus, ultimi botti prima pre e post laurea (ed il post puo durare anche diverso tempo )e poi si inizia a pensare a sistemarsi.
        Re-inventarsi chiavatore a 30 anni e' difficile perche' si risultera' sempre impacciati e si finira' con lo scacciare anche quelle ragazze che in un primo momento erano interessate.
        Luke è entrato nel mondo del lavoro pure presto, poi...
        Si è fottuto la parte del mantenimento di almeno 7 anni fuori corso con relative chiavate più o meno anacronistiche.
        Vabbè che pure MarcoT forse finisce a 38 anni ma non scopa uguale.

        Commenta


          La voglia di fig4 è na roba così novecentesca
          Che vecchiume
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            tipica di chi per chiavare ha sempre dovuto essere fidanzato o avere storielle..
            ho letto sorelle

            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            La voglia di fig4 è na roba così novecentesca
            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Che vecchiume


            non ho ancora ricevuto la scheda Mark
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              La voglia di fig4 è na roba così novecentesca
              Che vecchiume
              Quando ti laurei adesso?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                La voglia di fig4 è na roba così novecentesca
                [emoji16]
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Luke è entrato nel mondo del lavoro pure presto, poi...
                  Si è fottuto la parte del mantenimento di almeno 7 anni fuori corso con relative chiavate più o meno anacronistiche.
                  Vabbè che pure MarcoT forse finisce a 38 anni ma non scopa uguale.
                  tu ce scherzi ma piu tempo bazzichi in quel giro, piu chiavi. Quando poi diventi adulto e fai 9-19 tutti i giorni, le cose cambiano e devi trova strategie


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Francic mi sa che ti sei sparato troppi vaccini

                    Piano a giudicare non sapendo quasi nulla (a parte quel poco che ho raccontato qui)
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                      Piano a giudicare non sapendo quasi nulla (a parte quel poco che ho raccontato qui)
                      Questo fare il "misterioso" deve essere una delle strategie per alzare il valore percepito che ti hanno insegnato quelli di PlayLover Academy

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Francic mi sa che ti sei sparato troppi vaccini

                        Piano a giudicare non sapendo quasi nulla (a parte quel poco che ho raccontato qui)
                        non sei un bravo ragazzo?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Francic mi sa che ti sei sparato troppi vaccini

                          Piano a giudicare non sapendo quasi nulla (a parte quel poco che ho raccontato qui)
                          prossima volta provo a usare chatgpt


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Luke sei nella fase dell'illusione come un H, magari fra una decina d'anni realizzerai anche te.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Qui mi sa che vinco il premio utente dell'anno anche per il 2023.

                              È possibile?

                              non so luke
                              sto fatto di essere sulla cresta di gallo dell'onda ti sta dando alla testa, e non io, che infatti non so nulla
                              ritrova l'umiltè che ti contraddistingueva nel novecento, prendi la nac tutti i giorni e mangia più verdura cotta, che aiuta ad andare di corpo
                              magari fra qualche mese ci risentiamo

                              Commenta


                                Dopo aver visto le foto di Luke lo percepisco con la voce di Pippo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎