Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioperché i maschi eterosessuali mandano foto di palle e pisello ad altri maschi eterosessuali?
Stai a parla di calcio o di altre cagate e ad un certo punto uno manda la foto del cazz0 totalmene out of the blue.
Raccontai l episodio anche all atleta alla prima uscita: si era tagliata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioperché i maschi eterosessuali mandano foto di palle e pisello ad altri maschi eterosessuali?
Depravati senza dignità.
Commenta
-
-
sul finire delle medie avevo un miglior amico con cui mi vedevo ogni giorno. Dopo aver fatto i compiti e giocato a nintendo, facevamo la lotta, e era implicita una certa tensione, cioè era una scusa per toccare il corpo dell'altro. A quell'età è normale e non vuol dire essere omosessuali, fa parte del percorso verso l'età adulta. Naturalmente la cosa doveva essere mascherata in modo socialmente accettabile da entrambi, cioè la motivazione apparente doveva essere una maschia lotta. Una volta però mi strinse l'uccello e io me ne uscii con "ma che sei fr...?". Smise subito e divenne imbarazzato e triste. Da quel momento la nostra amicizia si inclinò.
Verso metà liceo iniziò a farsi di crack. Oggi fa il tatuatore a new york, l'ho sentito qualche anno fa, mi ha messo in guardia dai cibi confezionati in cui gli alieni cattivi inseriscono i microchip per controllarci.
Commenta
-
-
Sabato mi faceva vedere un amico sto gruppo di wazzap che si chiama rutti e scoregge
C'è un fottio di gente di tutta italia
Solo vocali di rutti e scoregge, anche di 7/8 secondi, da ammazzarsi dal ridere
Se scrivi qualcosa ti bannano, se per sbaglio si sente una voce nel vocale ti bannano
PoesiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioliberati artù, e manda foto plugging ad arkon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosul finire delle medie avevo un miglior amico con cui mi vedevo ogni giorno. Dopo aver fatto i compiti e giocato a nintendo, facevamo la lotta, e era implicita una certa tensione, cioè era una scusa per toccare il corpo dell'altro. A quell'età è normale e non vuol dire essere omosessuali, fa parte del percorso verso l'età adulta. Naturalmente la cosa doveva essere mascherata in modo socialmente accettabile da entrambi, cioè la motivazione apparente doveva essere una maschia lotta. Una volta però mi strinse l'uccello e io me ne uscii con "ma che sei fr...?". Smise subito e divenne imbarazzato e triste. Da quel momento la nostra amicizia si inclinò.
Verso metà liceo iniziò a farsi di crack. Oggi fa il tatuatore a new york, l'ho sentito qualche anno fa, mi ha messo in guardia dai cibi confezionati in cui gli alieni cattivi inseriscono i microchip per controllarci.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUna mia cugina è sposata con un toscano , mi chiedo se anche questo sia svalvolato a questo punto
Più facile che essendo un po' strano io abbia legato con quelli simili a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodavvero pensi che il livello di follia della gente vari al variare della latitudine o dell'accento?
Più facile che essendo un po' strano io abbia legato con quelli simili a mesigpic
Commenta
-
-
Come rimuovete i peli dal naso?
Rasoietto, pinzette, oppure come i malati di mente con la cera che li stacca via tutti?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta