E bob hope
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
quando lasci intuire le tue ferite blood, non stai parlando solo alla vaggina, ma stai lasciando andare un sacco di peso che ti attanaglia
come pure arkon, se parla dell'incidente in motorino e il terrore provato subito dopo, e fa vedere la cicatrice impercettibile, altro che guerra
basta essere se stessi, con un po' di faccia, non serve a un cazz parlare del gruppo wagner
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioquando lasci intuire le tue ferite blood, non stai parlando solo alla vaggina, ma stai lasciando andare un sacco di peso che ti attanaglia
come pure arkon, se parla dell'incidente in motorino e il terrore provato subito dopo, e fa vedere la cicatrice impercettibile, altro che guerra
basta essere se stessi, con un po' di faccia, non serve a un cazz parlare del gruppo wagner
Ovviamente io sono me stesso.
Non ho la forza mentale per reggere una recita. Ormai sono un takkinazzo (nel corpo di un 20 enne).
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOrmai sono un takkinazzo (nel corpo di un 20 enne).
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi stai dicendo che possiamo provare a conquistare fike rosa dicendo che smontiamo ruote e imbuchiamo lettere ?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium ti immagino come jonah hill in wolf of wall street anche se con colori più terronisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNo, sono la copia di un cantante del nord italia degli anni 70. è così forte la somiglianza che dirlo sarebbe un po' come postare la mia faccia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobeato te
Dovremmo avere 40 anni piu o meno io e te..cmq La carne dei maschi marcisce piu lentamente di quella delle femmine.
Pero non vale x tutte..Perché sono stato con vecchie di 40 anni toste come una preta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDovremmo avere 40 anni piu o meno io e te..cmq La carne dei maschi marcisce piu lentamente di quella delle femmine.
Pero non vale x tutte..Perché sono stato con vecchie di 40 anni toste come una preta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNo, sono la copia di un cantante del nord italia degli anni 70. è così forte la somiglianza che dirlo sarebbe un po' come postare la mia faccia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo ti immagino come il gobbo di Notre dame
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioInvece in altitalia lo fanno con la grandine. Sò tristi pure nel ffà e truffe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIeri sentivo conversazini surreali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta