Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioÈ da 10 minuti che rileggo la frase ma non ne sono venuto a capoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiogiudizio faccia di Luke?
Sta bene in camicia (6,5).
Fisico da bodybuilder non pervenuto. Ma forse meglio così, appare slanciato.
La mia collega mi ha detto che non ha mai pensato a Luke da quel punto di vista, ma che non è male. Tradotto "insignificante per la **** 2023". Ps la collega è una 5 itaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIeri mi hanno dato 22 anni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopochissima cotenna sui fianchi
altre 2 settimane e va via anche lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi ma la poca magra che c'era sarà sparita pure quella Val?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioamen, ci lavorerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDai che arriva la scheda...
Fammela tu e ti spedisco un primitivo di manduria DOCGsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio6.
Sta bene in camicia (6,5).
Fisico da bodybuilder non pervenuto. Ma forse meglio così, appare slanciato.
La mia collega mi ha detto che non ha mai pensato a Luke da quel punto di vista, ma che non è male. Tradotto "insignificante per la **** 2023". Ps la collega è una 5 itaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioFammela tu e ti spedisco un primitivo di manduria DOCG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioTo non piangere il tuo OSS ti cura ahahahaha.
Cmq quasi quasi mi faccio la mia collega in tuo onore.
Buongiorno miei segugi.itOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIeri mi hanno dato 22 anniOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioComunque non ti illudere Valium. È messo molto meglio di teOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCredo abbia altri gusti
Se mi dai dell'OSS non credo tu abbia capito di chi si tratta...Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium vai in clinica
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
il mese dopo rischiai una denuncia penalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon credo. È da ieri che con la scusa di conoscerti continua a mandarmi messaggi. Ha trovato il modo di interagire con me.
Se mi dai dell'OSS non credo tu abbia capito di chi si tratta...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta