Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioTroppa gente ti vuole menare, sei spocchioso ed antipatico o semplicemente hai la classica faccia da schiaffi?
Hai visto il video almeno?sigpic
Commenta
-
-
il migliore rimane lui
Commenta
-
-
Insomma Mario non fa colazione ( per non cagare... ) pranza con qualcosa al volo in 10 minuti e poi nulla fino a cena. E si stupisce che è secco cadavere " ma io mangio tanto, sono carico di proteine, devo fare le analisi per capire!"
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioInsomma Mario non fa colazione ( per non cagare... ) pranza con qualcosa al volo in 10 minuti e poi nulla fino a cena. E si stupisce che è secco cadavere " ma io mangio tanto, sono carico di proteine, devo fare le analisi per capire!"
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiopranza con qualcosa al volo in 10 minuti
Commenta
-
-
Val cosa percepisci ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
sempre peggio ahahah
ma come cazz0 fa ad essere ancora in circolazione ?Last edited by Mario12; 01-04-2023, 23:54:23.
Commenta
-
-
Non illuderti sghebs
Nessuno crede alla storia della tua collega
Mi hai semplicemente stalkerato la pagina dell'attivitàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta