Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMa infatti sta cosa non ha senso, cioè posso capire tutto ma ''non mangiare per non cagare'' era letteralmente un coro del Duplè
Poi si lamenta che ha un fisico gandiano
larry dicci di più sul tuo dna messapicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiolarry dicci di più sul tuo dna messapico
Ti do un indizio: pasticciotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioPS. Arturo sei mai stato al Duplè ai tempi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosta provocando un potenziale mass shooter oltretutto
Avevo fatto un fotomontaggio alla valium ma a sto punto evitoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMario comunque sta cosa cne non fai colazione per non cagar3 è oscena.
Basta che mangi cibi densi e con poche fibre ... chessò, toast di pane bianco e prosciutto / bresaola/ tacchino etc se proprio hai il terrore di dover interrompere le consegne per cagar3
FertlizzareSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Un pannolone no?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMario comunque sta cosa cne non fai colazione per non cagar3 è oscena.
Basta che mangi cibi densi e con poche fibre ... chessò, toast di pane bianco e prosciutto / bresaola/ tacchino etc se proprio hai il terrore di dover interrompere le consegne per cagar3
Commenta
-
-
Da quello andò sono vegetariano sento il maligno più vicino a me effettivamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioed io che credevo di essere un caso umanosigpic
Commenta
-
Commenta