Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiouna volta una su Tinder mi chiese perché non avevo Instagram , ormai senza social si può solo farla finitaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCmq mi confermi che ho avuto la dritta/collega giusta?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosì ma editaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosì ma editaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChi l'avrebbe mai detto che lukedesmo si chiama in realtà Luca.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Comunque il caro Mario ha avuto la mia stima con le sue piccate risposte in sezione allenamento. Quindi se sono meno aggressivo con lui, è perché ha meritatoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCi sono 2 indizi che Luca ripete da anni, basta cercare su google
A questo punto o sono io intelligente o voi affetti da ritardo mentale..
Ad essere sincero, la collega parlava bene della famiglia di Iuke e per quel che può saperne, anche di Luke. Quindi se vi capita di aver problemi di macchina e siete della zona...fidateviOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Evidentemente nonostante i 60mila abitanti, sono ancora provincialotti e si conoscono tuttiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSi ma prima di stamattina nemmeno sapevo dove fosse Fano. E non è che sto lì a farmi i cazzi degli altri. È nata così.
Ad essere sincero, la collega parlava bene della famiglia di Iuke e per quel che può saperne, anche di Luke. Quindi se vi capita di aver problemi di macchina e siete della zona...fidatevi
BohOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi, ok, ma che me ne fotte a me, se mi dici che una collega mi conosce senza nemmeno dirmi chi è e di che zona sei?
BohOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta