Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioScusa ma come fa a conoscermi una tua collega? Abiti nella mia zona?sigpic
Commenta
-
-
Stavo guardando qualche djset dell'ultra music festival a Miami della settimana scorsa
Penso, cazz0 prossimo anno voglio andarci
Biglietto per 3 giorni (obbligatorio) 350 dollari, ci vieni Mario?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStavo guardando qualche djset dell'ultra music festival a Miami della settimana scorsa
Biglietto per 3 giorni (obbligatorio) 350 dollari, ci vieni Mario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStavo guardando qualche djset dell'ultra music festival a Miami della settimana scorsa
Biglietto per 3 giorni (obbligatorio) 350 dollari, ci vieni Mario?Last edited by valium; 01-04-2023, 18:09:56.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomah non scherziamo , se vado in USA in primis sto qualche giorno ad esplorare New York in ogni marciapiede ed edificio esistentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioGli unici stati che mi attirano un po' degli USA sono Florida e Texas
cmq le americane sono della gran maiale , a quanto pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa me sta venendo voglia di provare un'arma da fuoco al poligono, comprarla no
Commenta
-
-
Il Baretto VII
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomah non scherziamo , se vado in USA in primis sto qualche giorno ad esplorare New York in ogni marciapiede ed edificio esistente
Città da solo.
Fra 20 giorni rivado e ho la mia fidanzatina rebecca chd gia mi sta acchittando le serate [emoji3590][emoji3590]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by arkon86; 01-04-2023, 18:25:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioUltima volta a new york per lavoro ho fatto tipo le galline: ho usato bumble (tinder ormai li è desueto) per farmi portare in giro per locali, non mj interessava fottere (anche se poi alla fine ho fottut0). Infatti ho solezionato solo tizie inserite nella vita notturna newyorkese: la prima sera sono andatk a fare serata da soho house ospite di una socia. Poi le altre sere sono finito a dei locali magnifici dove non sarei mai arrivato da solo: ormai ste app is the way anche per girare le
Città da solo.
Fra 20 giorni rivado e ho la mia fidanzatina rebecca chd gia mi sta acchittando le serate [emoji3590][emoji3590]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioScusa ma come fa a conoscermi una tua collega? Abiti nella mia zona?
Non vi dirò di più però. Luke tranquillo.
Per farti capire che so... Se ti chiamo Omissis Omissis, ho avuto la dritta giusta ho ragione? Poi mi taccio giuroLast edited by Sghebs; 01-04-2023, 18:57:54.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon mi fa mandare la rep con messaggio.
Non vi dirò di più però. Luke tranquillo.
Per farti capire che so..Ho avuto la dritta giusta ho ragione? Poi mi taccio giuroLast edited by valium; 01-04-2023, 18:59:38.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosvegliati sghebs, qui conoscono tutti il vero nome di lukeOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta