Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA me era piaciuto
Ma avevo sparato un 3/4 caricatori con una Colt, niente di che, contro i bersagli
Un amico di mio padre era istruttore in un poligono, eravamo stati a trovarlo ed avevo sparato abusivamente nel suo poligono privato nel bosco in stile WW2
Purtroppo la madre l'ha trovato morto una mattina nel divano, aveva già sofferto di problemi al cuore, il vaccino gli avrà dato il colpo di grazia
45 anni tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomi deve fare la scheda quello stronz0
Fai prima a guardare i 3d qui...in Allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa me sta venendo voglia di provare un'arma da fuoco al poligono, comprarla no
Anche il softair, fatto bene, è divertente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSono andato a sparare un pomeriggio che non avevo una seg4 da fare in california: 30 secondi e gia mi ero rotto i maroni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Onestamente le pochissime volte che si o stato al tsn mi sono rotto il cazz o.
Adesso non lo , ma se si ha la possibilità anche per provare armi a noleggio io consiglierei poligoni e linee all aperto magari con percorsi e sagome da tiro dinamico e categorie varie
Al tsn giuste provare la propria arma o nuove munizioni.
Houao discorsoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioAnche il tiro con l'arco è spettacolare, se ci prendi la mano.
Anche skizzo col bazooka è abbastanza bello.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio@Luke una mia collega ha capito chi sei... Le coincidenze della vita. Ti scrivo il tuo cognome in rep per correttezza. Il tempo di distribuire prima rep a caso altrimenti non riesco.
***** cane ahahahhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa fanno schifo le schede della palestra.
Fai prima a guardare i 3d qui...in Allenamento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCome tutte le cose, deve piacere, io l'ho sempre trovato rilassante, svuota la mente.
Ovviamente non devi avere fretta di scaricare caricatori su caricatori a cazz0 di cane, altrimenti è solo uno sfogo.
Magari quelli in stile americani dove puoi tirare con qualsiasi cosa , dalla semiautomatica in .22 , al barret o agli AR-15 / ak magari automatici...allora può essere divertente
Mettersi alla linea , con mezzo caricatore alla volta con l'istruttore che ti respira sul collo a dirti che si spara con bassa cadenza....mi fa cadere le pale .. ovviamente poi niente calibri grossi...
Ma ripeto dipende dal tsnOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioImho dipende dal tsn / poligono....
Magari quelli in stile americani dove puoi tirare con qualsiasi cosa , dalla semiautomatica in .22 , al barret o agli AR-15 / ak magari automatici...allora può essere divertente
Mettersi alla linea , con mezzo caricatore alla volta con l'istruttore che ti respira sul collo a dirti che si spara con bassa cadenza....mi fa cadere le pale .. ovviamente poi niente calibri grossi...
Ma ripeto dipende dal tsnsigpic
Commenta
-
Commenta