Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCome mai vai tu a quell'ora???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCome mai vai tu a quell'ora???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioVal , ho scoperto di avere un'armeria a pochi km da casasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa me sta venendo voglia di provare un'arma da fuoco al poligono, comprarla no
Commenta
-
-
un amico che per ragioni di lavoro è andato al poligono mi ha detto che non è nula di divertente o piacevole, in effetti la passione per le armi mi sembra una gran cagata
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon ti daranno mai il porto d armi valium
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioun amico che per ragioni di lavoro è andato al poligono mi ha detto che non è nula di divertente o piacevole, in effetti la passione per le armi mi sembra una gran cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioun amico che per ragioni di lavoro è andato al poligono mi ha detto che non è nula di divertente o piacevole, in effetti la passione per le armi mi sembra una gran cagata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
A me era piaciuto
Ma avevo sparato un 3/4 caricatori con una Colt, niente di che, contro i bersagli
Un amico di mio padre era istruttore in un poligono, eravamo stati a trovarlo ed avevo sparato abusivamente nel suo poligono privato nel bosco in stile WW2
Purtroppo la madre l'ha trovato morto una mattina nel divano, aveva già sofferto di problemi al cuore, il vaccino gli avrà dato il colpo di grazia
45 anni tipoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta