Ma la moto su fb in copertina è tua?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me (sia colleghi che gente a cui consegno) tremano davanti e sembrano avere paura
e difficilmente sorrido coi denti di merd4 che ho
insomma , il cerchio si restringe
Le fike capiscono se uno si sforza ad essere ciò che non è di natura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioI denti sono importantissimi ma sono solo lo strumento. La solarità viene da dentro.
Le fike capiscono se uno si sforza ad essere ciò che non è di natura.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me (sia colleghi che gente a cui consegno) tremano davanti e sembrano avere paura
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
i tempi sono cambiati , il testo troppo alto fa scacciare , molto meglio uno zerbino ipogonadico che viene usato come treppiedi al mare per far le foto al cul0 della tizia , da pubblicare sui social netuorchs (col fidanzato tappetino ovviamente inesistente negli scatti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioi tempi sono cambiati , il testo troppo alto fa scacciare , molto meglio uno zerbino ipogonadico che viene usato come treppiedi al mare per far le foto al cul0 della tizia , da pubblicare sui social netuorchs (col fidanzato tappetino ovviamente inesistente negli scatti)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario le facce delle persone con testosterone alto infatti non sono considerate attraenti, ci sono decine di studi
preparati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIl tema vero è un altro: perche parli di luke di bodyweb con la tua collega?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioI denti sono importantissimi ma sono solo lo strumento. La solarità viene da dentro.
Le fike capiscono se uno si sforza ad essere ciò che non è di natura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioEccone un altro con i denti di merda.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioeh sì, blood in più di un'occassione ha detto che non ride volentieri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSchifo allora, altro che Dio faccia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè incredibile come dopo le 15 , ogni sabato e domenica , l'autolavaggio si riempie di casi umani
bisogna andarci in orari in cui è vuotoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta