Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon hai preso il numero di targa? il tizio probabilmente ha visto un tizio in una zona isolata senza telecamere e ha approfittato.
Se gli avessi chiesto il tesserino si sarebbe limitato alla fuga
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio@Luke una mia collega ha capito chi sei... Le coincidenze della vita. Ti scrivo il tuo cognome in rep per correttezza. Il tempo di distribuire prima rep a caso altrimenti non riesco.
***** cane ahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioero incazzato, l'adrenalina non fa ragionare. Probabilmente fossi rimasto calmo avrebbe chiesto di vedere il mio portafogli (con altri ha fatto così), ma vedendo che iniziavo a perdere la pazienza se n'è andato
In futuro non andare in questi posti desolati da solosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
esplodi Blood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio@Luke una mia collega ha capito chi sei... Le coincidenze della vita. Ti scrivo il tuo cognome in rep per correttezza. Il tempo di distribuire prima rep a caso altrimenti non riesco.
***** cane ahahahha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
***** cane ahahahhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquesto tizio mi da l'impressione di avere una carenza di faccia di qualche tipo , ma non capisco cosa
esplodi Blood
Ha occhi piccoli come due arakidi.
È "solare percepito" probabilmente perché sorride spesso e non ha l espressione del killer.
Le fike amano quelli solari e sereni
Commenta
-
-
***** cane ahahahhaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioero incazzato, l'adrenalina non fa ragionare. Probabilmente fossi rimasto calmo avrebbe chiesto di vedere il mio portafogli (con altri ha fatto così), ma vedendo che iniziavo a perdere la pazienza se n'è andato
dammene una così prendo la medaglia d'oroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLe fike amano quelli solari e sereni
e difficilmente sorrido coi denti di merd4 che ho
insomma , il cerchio si restringe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIl tema vero è un altro: perche parli di luke di bodyweb con la tua collega?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPerché è di quelle zone. Ho detto che conosco solo uno squinternato di quelle zone che fa il meccanico, da solo, l'officina era prima del padre.... Cmq il problema ai denti non si nota tanto dalle foto viste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioHo detto che conosco solo uno squinternato di quelle zone che fa il meccanico, da solo, l'officina era prima del padre.... Cmq isigpic
Commenta
-
-
Poi sorella più piccola... Insomma uno sgamone LucaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta