Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovoglio tornare a vivere normalmente , non ne posso più
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa scusa ce le hai da 6 anni ma non ne avevi mai parlato, anzi fino ad un anno fa dicevi che l'unico problema tuo era il posto fisso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa scusa ce le hai da 6 anni ma non ne avevi mai parlato, anzi fino ad un anno fa dicevi che l'unico problema tuo era il posto fisso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioda notare come qui un po' tutti si contraddicano di continuo
Cerchi di non dire tutto ma poi ti dimentichi cosa hai detto e quindi escono fuori le contraddizioniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPerché è sempre un dire e non dire
Cerchi di non dire tutto ma poi ti dimentichi cosa hai detto e quindi escono fuori le contraddizionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodicevi che l'unico problema tuo era il posto fisso
Commenta
-
-
Sarebbe un orgoglio guidare Mario verso la redenzione facendolo diventare un chad postino enorme sciupafemmine super sicuro di se
Al contrario di H che non ha mai ascoltato i preziosi consigli che sono stati dispensati negli anni e giacciono negli archivi di bodyweb a Ljubiana
Quel H che è stato messo a volte addirittura davanti a Mario
Finito con la panzetta da birra, pelato, pallido, senza un lavoro , senza soldi e con il molle
Qualcuno dirà "ma almeno scopa"
Siamo sicuri che sia soddisfacente scopare quando hai il molle e non riesci a guardarti allo specchio ?
Mario dovrà solamente essere guidato ed eseguire, con una fortuna enorme, i consigli GRATUITI dai proctologi, psicologi, plugging coach, malati di mente, sapienti, turbocorteggiatori, Tinder god, Dei faccia, frenchfries chef, sciamani, agricoltori poderosi, imprenditori nel campo dell'integrazione appassionati di mucche, per diventare la macchina perfettaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo aspettato 17 anni per dirloOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioda notare come qui un po' tutti si contraddicano di continuo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioScopare è sopravvalutato è roba da scimmie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa lo sapevamo già tutti valium Valium non illuderti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Marco : laurea
Valium: perdita pesosigpic
Commenta
-
Commenta