Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl liceo è più stressante perché sei sotto esame potenzialmente tutti i giorni e su tutte le materie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodicono che quando vogliono avere figli è perchè non provano più un cazz0 per il fidanzato
quello che è successo ad un mio conoscente è inquietante : litigate a go-go , primo avviso "o ci sposiamo o facciamo un figlio" , dopo 1 anno si sono sposati , dopo 1 anno ancora lei è diventata madre ma al posto del maschio (che voleva) è uscita una femmina
delle vere malate di mente psicopatiche ehsigpic
Commenta
-
-
Che palle quando pensi di prendere troppo ma poi ti dicono "ma nel totale c'è anche la revisione?" come per dire...solo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Maledetti iiiiiiiiiiiiiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe palle quando pensi di prendere troppo ma poi ti dicono "ma nel totale c'è anche la revisione?" come per dire...solo?
Commenta
-
-
Non serve dirloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon serve dirlosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioFrancia tu sei un dritto e sai ckme funziina.
Noi ci prensentiamo eleganti da figli dinputtan4 dal lavoro e poi ci mettiamo in canotta a fare i cafoni enormi perche possiamo: a quel punto mand in tilt le galline altolocate e fai come ti pare perche perdono i parametri di riferimento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioFondamentale fare commenti arroganti e coatti sugli istruttori insieme agli altri pochi grossi.
“Ma ti segue tizio? Hai il pt?” Risatina beffarda “semmai la scheda gliela faccio io se mi pagano, nonni hai visti?”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAssistetti
Commenta
-
Commenta