Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovalium prima avevi detto che eri grosso, poi hai deciso di fare la dieta quasi 0 calorie più cardio, ora vuoi ingrossarti... si puoi sapere cosa vuoi dalla vita?sigpic
Commenta
-
-
Lo sentite?
Sta per arrivareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sta arrivando Tatanka?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Seeeeeeeee finalmente diventerò ipertrofiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosono tornate le iso sensation su mnsigpic
Commenta
-
-
È il cambio di stagioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocazzeggiatori maledettiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSolo io noto un deterioramento generale della salute mentale degli utenti?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioUna volta assistii ad una scena in presenza di un ginecologo molto famoso del sud Italia (non chiedetemi come e perché, fu cmq un caso), ormai anziano e takkinazzo.
Quante fike aperte avrà visto? Miliardi.. chi meglio di lui conosce certi meccanismi delle donne?
Cmq disse al marito di una coppia dove lei era in dolce attesa: appena sarà nato tuo figlio sappi che tu non sarai piu nessuno
quello che è successo ad un mio conoscente è inquietante : litigate a go-go , primo avviso "o ci sposiamo o facciamo un figlio" , dopo 1 anno si sono sposati , dopo 1 anno ancora lei è diventata madre ma al posto del maschio (che voleva) è uscita una femmina
delle vere malate di mente psicopatiche eh
Commenta
-
Commenta