Che bello non lavorare aka non fare un cazz0 ma bestemmiare comunque prendendosela per sciocchezze assurde
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe bello non lavorare aka non fare un cazz0 ma bestemmiare comunque per sciocchezze assurdesigpic
Commenta
-
-
Forse è meglio che non lavori Arturo altrimenti ammazzi qualcunoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopoco fa camminavo in campagna facendo plugging
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopoco fa camminavo in campagna facendo plugging (raccogliere plastica mentre si passeggia). Ha accostato una 500 di quelle anni 90, non il modello nuovo. Dentro un tizio sui 50, accento meridionale, dice sono un carabiniere cosa stai raccogliendo? "lattine" mi fai vedere?. Ha frugato nel sacchetto.
io ho detto "mi disturba abbastanza che mi abbia fermato" "no no non disturbarti". Mi rende il sacchetto.
In tasca hai qualcosa? a quel punto mi metto a urlare "dioca.xx perquisiscimi via!" "no no non importa" "perquisiscimi diocaxx!!!"
se n'è andato
A ripensarci ora non so se era un carabinere su una cinquecento da poveri, occhiali etc. Mi dveva far vedere il tesserino. Io perdo la testa in certe situazioni
Volevano che capire che ci facessi lì, dopo un po' lo dice alzando il tono di voce e tirando schiaffi sull'auto dicendo "uagliò l'hai fatto il militare? non sai come si risponde a un tuo superiore?, ora ti porto in caserma se non me lo dici, ti stavamo spiando con una telecamera" (cazzata ovviamente). Poi si calma, e dice con voce normale "dai vai a pranzare non ti preoccupare"
Ho qualcosa che induce odio nei carambasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioForse è meglio che non lavori Arturo altrimenti ammazzi qualcuno
però appena mi sento insultato perdo la testa, e soprattutto con le forze dell'ordine. Cosa pensava che fossi uno spacciatore? Tra l'altro ero pure elegante oggi essendo di ritnro dall'avvovato non mi ero ancora cambiato
ho preso un po' da mio padre, non sopportavala le forze dell'ordine. Una volta dei militari lo hanno arrestato perchè eravamo entrati in una spiaggia dell'esercito americano in sardegna e lui non voleva andarsene e poi vennero alle maniLast edited by Arturo Bandini; 31-03-2023, 15:03:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioliberati artù, liberati
curiosamente il mio primo account su internet era sparplug, non sapevo neanche cosa fosse un plug ma lo avevo letto in un fumetto
e la mia vecchia password era plugs
Commenta
-
-
Se legge ponno tutte ste congiunture riguardo il plug anal3, impazzisce
Comunque Arturo anche io non amo particolarmente gli sbirri essendo un teppista delle due ruoteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Comunque Arturo anche io non amo particolarmente gli sbirri essendo un teppista delle due ruotesigpic
Commenta
-
-
Valium quante volte refreshi il mio canale yt/profilo Instagram/pagina attività/facebook?
Li hai su preferiti?
Il lavoro tutto bene?
E comunque, non va forte ma più forte...24k di motoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioValium quante volte refreshi il mio canale yt/profilo Instagram/pagina attività/facebook?
Li hai su preferiti?
Il lavoro tutto bene?
E comunque, non va forte ma più forte...24k di motosigpic
Commenta
-
-
Hai ragione, continua pure
Almeno metti like e condividi !Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Potrebbe andar a fare plugging con Arturo
Comunque non so, le colline toscane regalano sempre scene da film (il vecchino, i vicini del podere, etc.)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta