Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio.
E preferirei restasse una cosa privataOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobravo sghebs, la persona giusta a cui dirloLast edited by MarcoT; 31-03-2023, 14:04:22.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioArk,
Chiavate di quantità industriale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioComunque non so come la gente possa andare in ''burnout'' per l'università, dove letteralmente ti organizzi da solo e ti fai le tue routine etc.
Io ho trovato molto più duro e stressante mentalmente e fisicamente il Classico che gli anni dell'Uni.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSi scoprì che non aveva dato nemmeno un esame
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Pelap ti leggo poco feliceOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
poco fa camminavo in campagna facendo plugging (raccogliere plastica mentre si passeggia). Ha accostato una 500 di quelle anni 90, non il modello nuovo. Dentro un tizio sui 50, accento meridionale, dice sono un carabiniere cosa stai raccogliendo? "lattine" mi fai vedere?. Ha frugato nel sacchetto.
io ho detto "mi disturba abbastanza che mi abbia fermato" "no no non disturbarti". Mi rende il sacchetto.
In tasca hai qualcosa? a quel punto mi metto a urlare "dioca.xx perquisiscimi via!" "no no non importa" "perquisiscimi diocaxx!!!"
se n'è andato
A ripensarci ora non so se era un carabinere su una cinquecento da poveri, occhiali etc. Mi dveva far vedere il tesserino. Io perdo la testa in certe situazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopoco fa camminavo in campagna facendo plugging (raccogliere plastica mentre si passeggia). Ha accostato una 500 di quelle anni 90, non il modello nuovo. Dentro un tizio sui 50, accento meridionale, dice sono un carabiniere cosa stai raccogliendo? "lattine" mi fai vedere?. Ha frugato nel sacchetto.
io ho detto "mi disturba abbastanza che mi abbia fermato" "no no non disturbarti". Mi rende il sacchetto.
In tasca hai qualcosa? a quel punto mi metto a urlare "dioca.xx perquisiscimi via!" "no no non importa" "perquisiscimi diocaxx!!!"
se n'è andato
A ripensarci ora non so se era un carabinere su una cinquecento da poveri, occhiali etc. Mi dveva far vedere il tesserino. Io perdo la testa in certe situazioniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
*plogging
no, o era uno qualunque che non si fa i cazzi sua, oppure se era un carabiniere, non so se essendo in borghese aveva il diritto di rompermi le palle. Non so neanche se aveva il diritto di vedere nel sacchetto. Sono tentato di andare alla stazione dei carabinieri per capire se era davvero dei lro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopoco fa camminavo in campagna facendo plugging (raccogliere plastica mentre si passeggia). Ha accostato una 500 di quelle anni 90, non il modello nuovo. Dentro un tizio sui 50, accento meridionale, dice sono un carabiniere cosa stai raccogliendo? "lattine" mi fai vedere?. Ha frugato nel sacchetto.
se n'è andato
A ripensarci ora non so se era un carabinere su una cinquecento da poveri, occhiali etc. Mi dveva far vedere il tesserino. Io perdo la testa in certe situazioniLast edited by Irrlicht; 31-03-2023, 15:06:42.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio*plogging
no, o era uno qualunque che non si fa i cazzi sua, oppure se era un carabiniere, non so se essendo in borghese aveva il diritto di rompermi le palle. Non so neanche se aveva il diritto di vedere nel sacchetto. Sono tentato di andare alla stazione dei carabinieri per capire se era davvero dei lrosigpic
Commenta
-
Commenta