Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioL'ho già raccontato nel baretto vip
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioad una ste palestre de me* na volta ho raggruppato tutti i dischi da 20 e staccato 220 x reps, c'avevo il pubblico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio.....
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
non è più possibile sta cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAhahahahahah ndo stavi bro?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioa na palestra all'Eur, YMCA Prime: c'avevo na cena da "er macellaio" e me serviva na palestra nei paraggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioBono er macellaio! Me sta solo sur cazz che non si puo prenotare
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioComunque sti posti che n se prenota veramente, je auguro de chiude.
Ma che è? Che poi l'ansia de dovette sbrigà a magna'...ma vaffankulo. Fossero a du lire poi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioeh si ! infatti tocca andarci infrasettimanale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioTipo le pizzerie napoletane. Infatti m hanno rotto e non ce vado piu
Magni e vedi la fila all'entrata...ma crepa no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarco se ti è successo qualcosa di grave e personale dimmelo così mi fermo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta