If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ovviamente il protocollo è andare in canotta da spiaggia con le vene a tubo
Caricare come pazzi e a fine serie girare per la palestra gonfi come rane come se nulla fosse
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Il contrasto dfra gli abiti eleganti e la roba scadente indossata in sala deve essere massimo.
Arrivare in abito sartoriale e allenarsi con le canotte di primark è un buon esempio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, chiaro che funziona: io stesso arrivo in palestra con il vestito e poi mi alleno in canotta
Io parlavo degli istruttori, loro devono essere impeccabili in ste palestre centrali e commerciali.
Ovviamente il protocollo è andare in canotta da spiaggia con le vene a tubo
Caricare come pazzi e a fine serie girare per la palestra gonfi come rane come se nulla fosse
Marco se ti è successo qualcosa di grave e personale dimmelo così mi fermo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
si, chiaro che funziona: io stesso arrivo in palestra con il vestito e poi mi alleno in canotta
Io parlavo degli istruttori, loro devono essere impeccabili in ste palestre centrali e commerciali.
Fondamentale fare commenti arroganti e coatti sugli istruttori insieme agli altri pochi grossi.
“Ma ti segue tizio? Hai il pt?” Risatina beffarda “semmai la scheda gliela faccio io se mi pagano, nonni hai visti?”
Io ho trovato molto più duro e stressante mentalmente e fisicamente il Classico che gli anni dell'Uni.
Anche a mio avviso è così. Come livello di stress metterei prima liceo, poi università e infine lavoro, ma capisco che sia molto variabile (sopratutto il lavoro).
Detto questo l'uni mi ha messo molto in difficoltà.
Anche a mio avviso è così. Come livello di stress metterei prima liceo, poi università e infine lavoro, ma capisco che sia molto variabile (sopratutto il lavoro).
Detto questo l'uni mi ha messo molto in difficoltà.
Dipende dalla facoltà
Ci sono facoltà disorganizzatissime dove non sai quando hai gli esami fino a pochi giorni prima e manco la modalità a volte
E senza andare a cercare chissà dove pure la sapienza è così
Poi vabbe dipende uno cosa studia
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta