Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon capisco perché tutte le mie conoscenti/colleghe su whatsapp , appena diventate mamme , bombardano di stati e foto profilo con scatti del cacapannolini in braccio e sorriso forzato , col compagno che è sempre letteralmente inesistente nelle foto
che strani esseriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Last edited by M K K; 31-03-2023, 06:55:28.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioè una vaporiera da pentola, penso che una valga l'altra, a meno di dover cucinare per 10 persone non vale la pena prendere sti cosi che impicciano
nulla, l'età del consenso è 14 anni, 16 nel caso di tutore/docente
ma perché si girano tutti? il tizio è molto alto mi sa, fa la figura del fenomeno da circo
livello medio davvero basso
Sembrano attratte, anche se io a quel modo così estroverso non sono abituato perché noi in Italia abbiamo le fike di legno che devono farlo + possibile sotto banco.
X cui a tratti sembra che lo sfottano, ma in realtà non è cosi.
Sarà alto max 182, faccia sul 6 sl. Niente di che.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon capisco perché tutte le mie conoscenti/colleghe su whatsapp , appena diventate mamme , bombardano di stati e foto profilo con scatti del cacapannolini in braccio e sorriso forzato , col compagno che è sempre letteralmente inesistente nelle foto
che strani esseri
Quante fike aperte avrà visto? Miliardi.. chi meglio di lui conosce certi meccani delle donne?
Cmq disse al marito di una coppia dove lei era in dolce attesa: appena sarà nato tuo figlio sappi che tu non sarai piu nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStati Uniti, l'obesità è comune. Se sei in forma svetti ancora di più.
Però dato che smebro piu mezzo spagnolo e quindi africano mi sa che non mi distinguo piu di tanto in mezzo alla folla fra le black chubby
Commenta
-
-
Ci sono quelle che girano con lo scooter a quattro ruote nei Walmart over 300 kg che te la danno sicuroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buongiorno 50% elastanOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStati Uniti, l'obesità è comune. Se sei in forma svetti ancora di più.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon che Torino sia un paradiso eh.
proprio l’altro giorno passavo dalle parti di Barriera di Milano , posto di merd4 colossaleOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa prossima volta fatti un giro in collina.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Buongiorno blatteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioNo non venite in collina, statevene pure giù in città, nel maghreb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa effettivamente a cosa serve un energumeno in una palestra dove si allenano medici, avvocati , pensionati e signore dell'alta società?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioA nulla. In generale in ambienti pettinati (come puo essere una Virgin in centro citta' frequentata da professionisti), l'energumeno pelato tatuato o con capello ingellato legato in un cipollotto stona e manco e' rassicurante. Molto meglio un giovane secco con il muscolo appena accennato dotato di faccino e sorriso convincente.
Noi ci prensentiamo eleganti da figli dinputtan4 dal lavoro e poi ci mettiamo in canotta a fare i cafoni enormi perche possiamo: a quel punto mand in tilt le galline altolocate e fai come ti pare perche perdono i parametri di riferimento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta