Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Quella poi è la zona del centro dove ci sono tutti i locali, un po' il nostro "struscio".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo abitato ad Orlando diversi anni, la gente come vedete è molto più "aperta".
Quella poi è la zona del centro dove ci sono tutti i locali, un po' il nostro "struscio".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo abitato ad Orlando diversi anni, la gente come vedete è molto più "aperta".
Cmq a me in Italia accade ugualmente solo che le italiane lo fanno in modo meno palese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSghebs ormai erede di Blood/Arkon , molto beneOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSergio hai le palle per vivere in quel far west , eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioTi vorrò sempre bene. Se passo da Torino passo a salutarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioÈ enorme ed avrà tre Ak47.
In pratica mentre piazzano 3 caricatori addosso ai killer nelle scuole elementari si sborrano addosso sapendo di essere poi messi online e fare la figura dei fiki
Solo che sono grassi come il poliziotto napoletano nei Simpson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSergio hai le palle per vivere in quel far west , ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioErede preso su WishOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomagari trasferiscono qua anche Luke e Valium. se riesci a venirci a trovare alle Vallette ci farà sicuramente piacereOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAllo stadio o alla discarica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer tua informazione Miami ha una criminalità leggermente superiore a Torino
Commenta
-
Commenta