Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Comora il nuovo integratore omega 3 con vit e della muscle nutrion , almeno è utileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
però vai proprio su accessori che sempre in teoria potrebbero elevarti di qualche millesimo di punto davanti alle donne
, a colpi di qualche centinaio di euro, piccoli cambiamenti che chiunque si può permettere. Viene da pensare che se tu avessi la possibilità ti butteresti come lapo sul macchinone
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperò vai proprio su accessori che sempre in teoria potrebbero elevarti di qualche millesimo di punto davanti alle donne
, a colpi di qualche centinaio di euro, piccoli cambiamenti che chiunque si può permettere. Viene da pensare che se tu avessi la possibilità ti butteresti come lapo sul macchinone
Poi è più strano non avere un profumo o un orologio a 32 anni che il contrario
Il macchinone...si è visto come ha funzionatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Da chi ? Equitalia?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVado su accessori che interessano in primis a me
Poi è più strano non avere un profumo o un orologio a 32 anni che il contrario
Il macchinone...si è visto come ha funzionato
L'orologio ci sta. Allora comprati anche una montblanc
Commenta
-
-
Io non ho accessori: uso profumi che mi regalano ma spesso esco con deodorante e basta. Orologio apple watch. Macchina smart che non uso perche ormai imbocco in motorino sempre.
Pero come mi ha detto una nuova oggi “si vede che sei pieno di te”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke hai solo paura di rimanere solo, tranquillo è normale a 30 anni, lo provano quasi tutti quel sentimento
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Capisci da solo che argomentare come fai te (previo ritirare fuori il discorso come fai con Mario, Marco) non porta davvero a nulla
Quindi mi chiedo il senso
Dovrei rimanere nella mediocrità che tanto "il profumo non è il problema" oppure spendere i quattrini per qualcosa che voglio?
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioLuke abbandona le app, vestiti bene, orologio costoso, macchinone ed inizia a farti notare.
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil profumo non è affatto necessario. cOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo non ho accessori: uso profumi che mi regalano ma spesso esco con deodorante e basta. Orologio apple watch. Macchina smart che non uso perche ormai imbocco in motorino sempre.
Pero come mi ha detto una nuova oggi “si vede che sei pieno di te”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Così come l'iPhone etc.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta