Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSi e sparsa la voce della stagista. Oscillo da commenti tipo “arkon è un porco” a “arkon è il numero 1”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodai ark, sai bene che sei l'eroe della situazione, mentre lei si è compromessa
Non faccio una bella figura con una tizia di 12 anni piu piccola enttata pochi mesi fa. Per di piu a un retreat di studio: mi hanno visto limonRla dietro il locale con le mani in caciara. Per fortuna non hanno visto che me la sono caricata in stanza: sospettano ma non hanno prove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioottimo stratagemma per ...
Sghebs entraOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIn realta no pescuccia.
Non faccio una bella figura con una tizia di 12 anni piu piccola enttata pochi mesi fa. Per di piu a un retreat di studio: mi hanno visto limonRla dietro il locale con le mani in caciara. Per fortuna non hanno visto che me la sono caricata in stanza: sospettano ma non hanno prove
Buonasera appuntato, qua si scherzaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioArkon sappiamo già che sei il migliore. Evita. Qua già c'è gente pronta a imbracciare il fucile....
Buonasera appuntato, qua si scherzaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe vedi le foto della stagista ti butti dal quinto piano della tua casa popolareOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioero convinto che a giurisprudenza ci andassero solo takkinazze quattrocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioQuesta forse è la collega piu fig4 vista da quando ho iniziato a lavorare. Ho perso la testa sotto alcol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma adesso ? l'hai più rivista ?
Ci siamo presentati la mattina dopo sereni negando tutto e ci hanno detto “ma vi abbiamo visto..” poker face.
Ho sbagliato tutto: mi so fatto prende la manoe ho iniziato a fare il coglion3 nel locale con i beta rancorosi e le coetanee che mi guardavano male. Poi sono uscit fuori lercio andando in un angolo e convinto di non essere visto da nessuno: invece ci hanno visto i suoi coetanei che so usciti dopo.
Ora tutti sanno e quando la incrocio a studio devo ostentare normalità (non distaccato non coinvolto): so un cojone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOk Arturo, ma capirai da solo che non è corretto nei confronti del padrone fare una cosa del genere.
Se scoprissi che qualcuno si mette a dare cibo al mio cane che ha una dieta specifica, mi incazzerei.
Se proprio dovessi avere questo piacere, non farlo di nascosto, ma abbi le palle di parlare alla ragazza per esporre questo tuo eventuale gesto.
.
Commenta
-
Commenta