deve essere strano avere 35 anni a causa di un cane
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ho conosciuto una bella donna sui 35 a causa del suo cane.
Ogni volta che vado a correre mi porto dei biscotti per questa canina che sta qualche centinaio di metri da casa mia. La conosco in pratica da quando è nata, ma sto bene attento a non darglieli se ci sono i padroni che potrebbero non gradire
Insomma per la prima volta la incrocio con la padrona, era a passeggio proprio davanti casa mia e inizia a tirare come una matta verso di me, allora mi avvicino e mi accuccio e mi salta addosso, prima volta che me la trovo davanti non da dietro le sbarre.
La padrona non capiva dice non dà confidenza a nessuno ha paura delle persone e queste feste non le fa neanche a me.
Le ho solo detto che la conosco e la saluto sempre
Che tipo di biscotti le porti ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ho conosciuto una bella donna sui 35 a causa del suo cane.
Ogni volta che vado a correre mi porto dei biscotti per questa canina che sta qualche centinaio di metri da casa mia. La conosco in pratica da quando è nata, ma sto bene attento a non darglieli se ci sono i padroni che potrebbero non gradire
Insomma per la prima volta la incrocio con la padrona, era a passeggio proprio davanti casa mia e inizia a tirare come una matta verso di me, allora mi avvicino e mi accuccio e mi salta addosso, prima volta che me la trovo davanti non da dietro le sbarre.
La padrona non capiva dice non dà confidenza a nessuno ha paura delle persone e queste feste non le fa neanche a me.
Sghebs entra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe tipo di biscotti le porti ?
Commenta
-
-
anche se passo accanto a qualcuno con un cane abbastanza grande al guinzaglio, questo slurpa le mani per quel mezzo secondo di passaggioLast edited by valium; 29-03-2023, 22:31:21.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioda cani. Non ho un cane ma i compro solo per lei
Se scoprissi che qualcuno si mette a dare cibo al mio cane che ha una dieta specifica, mi incazzerei.
Se proprio dovessi avere questo piacere, non farlo di nascosto, ma abbi le palle di parlare alla ragazza per esporre questo tuo eventuale gesto.
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper chi fa il mio lavoro i cani ovviamente sono il peggio del peggio
Ma c'è di peggio Mario, quando ho fatto il portalettere avevo una zona in mezzo le montagne dove vi erano mucche ed a volte anche qualche toro al pascolo, senza pastore, ed invadevano la stradella mista a campagna.
Non era così piacevole.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodeve essere strano avere 35 anni a causa di un cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio.
Peska il piu giovane che ti guarda solitamente in giro x strada quanti anni ha piu o meno?
Con me non puoi competere.
Ancora oggi ci sono 14 enni che si girano.
Commenta
-
-
L altro giorno ho fatto un test.
Ho fissato mentre passavo una chiattona da sola in un auto in un luogo un po isolato mentre lei era al telefono (e mi fissava da lontano)..
A) si e chiusa dentro velocemente come accade a valium
B) si è illusa che fosse la sua botta di kulo quinquennale
C) mi ha fra l'ignorato e squirtato ma con lo sguardo di quella certa che non mi poteva mai avere
Scegliete. Domani vi do la risposta giusta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioL altro giorno ho fatto un test.
Ho fissato mentre passavo una chiattona da sola in un auto in un luogo un po isolato mentre lei era al telefono (e mi fissava da lontano)..
A) si e chiusa dentro velocemente come accade a valium
B) si è illusa che fosse la sua botta di kulo quinquennale
C) mi ha fra l'ignorato e squirtato ma con lo sguardo di quella certa che non mi poteva mai avere
Scegliete. Domani vi do la risposta giusta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodeve essere strano avere 35 anni a causa di un caneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta