lunedì ho la visita , mi sto cagando addosso
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe proprio bisogna innamorarsi meglio farlo con una rombo di tuono di almeno 40k come ha fatto lap
P.s. 40k ormai li tiene anche mario12, sei una pezza lap.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPsicologo o direttamente psichiatra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPsicologo o direttamente psichiatra?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotu quanto hai ? qui si vogliono vedere (o almeno leggere) cifre , basta chiacchiere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNe avrebbe un estremo bisogno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopensa di essere normale
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBeh anche tu pensi di esserlo eh
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
-
Buonasera piedini odorosiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buonasera dio fecciaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuonasera dio feccia
Commenta
-
Commenta