Nat tu non hai un orologio?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioinsomma... è stato un lavoro lungo, non sono molte le cose che ho intuito, ma più che altro ho spulciato ogni utente che metteva like, ogni amico comune, guardato tutti i mi piace...
per dire tizio mette mi piace a loop color, ditta di firenze, mi vado a guardare il sito, trovo le pagine social, ci trovo vari video promozionali e lì spunta la sigla che cercavo.. una cosa così
Il loro capo, dopo la perquisizione è andato a vivere in spagna, o meglio i suoi genitori lo hanno spedito lì, dove continua aimbrattare.
In un certo modo ho determinato io il destino di questo tizio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioguarda che non ho fatto l'infame, ho anche rischiato, loro sanno che sono stato io.
Sono andato a parlare coi loro genitori insieme all'assessore, gli abbiamo fatto vedere le prove che avevo raccolto, la prima volta quando hanno ripulito.
In seguito, quando hanno riniziato, l'assessore ha incontrato il tizio ormai maggiorenne in un locale e gli ha detto lo sappiamo che sei ancora tu, abbiamo visto i tatuaggi, ti stiamo col fiato sul collo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioLuke vuol comprare un orologio. Dopo il profumo dell'ultima volta.
Nat pensaci tusigpic
Commenta
-
-
Arturo perché non ti sei fatto assumere dalla polizia sezione investigazione
Hai incastrato un pericolosissimo e temibile 16 enne che impugna una bomboletta sprayOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
150k euro di danni in provincia
l'assessore voleva sporgere denuncia, se ricordo bene, come "disastro ambientale"Last edited by Arturo Bandini; 29-03-2023, 15:24:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNat tu non hai un orologio?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio150k euro di danni in provincia
l'assessore voleva sporgere denuncia, se ricordo bene, come "disastro ambientale"
Commenta
-
-
Valium ci starebbe anche la versione di Arturo sindaco di Firenze...(Dario Nardella)Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosi ma non lo uso mai, adesso sto indossando un fitbit
Pure quello che usavo in palestra è esplosoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
mi beccherò perculat3 ma ... quanto cazz0 sono sexy le tizie magre con cosce e culone di genetica ?
ho consegnato una carta d'identità ad una e mi è riapparsa per un attimo la libido da morto di **** preistorico , una cavalla senza senso.
ah sì dimenticavo , non mi illudo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi beccherò perculat3 ma ... quanto cazz0 sono sexy le tizie magre con cosce e culone di genetica ?
ho consegnato una carta d'identità ad una e mi è riapparsa per un attimo la libido da morto di **** preistorico , una cavalla senza senso.
ah sì dimenticavo , non mi illudo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomassacrati di squat e hip thrust e diventi così pure tu
Commenta
-
Commenta