Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
non è che ci rimugino 2 giorni, sarà una cosa che ricorderò per sempre, ho un cassetto delle umiliazioni in cui ognuna è conservata e catalogata, da quando a 19 anni andai a riprendere il mio cane dal veterinario e c'era la donna delle pulizie che prima mi aprì, poi appena ero a un metro non so cosa pensò e fece gesto di brandire lo spazzolone per difendersi e poi mi sbattè la porta in faccia. Sono tutte cose che alla fine hanno minato la mia autostima, convincendomi che per qualche motivo sembro un poco di buono, e quando succede ancora reagisco male, come quando mi fermò la polizia per un controllo e li insultai fino a che mi portarono in questura. Mi sento insultato. Se ieri avessi capito mi sarei incazzato parecchio
Leave a comment:
-
-
Arturo è da due giorni che rimugina sul perchè una cassiera le abbia toccato schiena e braccio
I problemi quelli seri su cui stare male
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioSarò paranoico
mi ha preso per un tonto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Fai bene , max 39. Però c'è da dire che dopo 20 che fai palestra.. non hai proprio la genetica di Andrew jacked
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque bene, mi serviva un incentivo per smettere con quelle schifezze, era l'unico supermercato a averle e non ci tornerò.
Sarò paranoico ma questa cosa di oggi entra nell'elenco delle umiliazioni che mi ricorderò a lungo, mi ha preso sia per un balordo taccheggiatore che per un tonto che non si rende conto perchè una gli mette le mani addosso
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque bene, mi serviva un incentivo per smettere con quelle schifezze, era l'unico supermercato a averle e non ci tornerò.
Sarò paranoico ma questa cosa di oggi entra nell'elenco delle umiliazioni che mi ricorderò a lungo, mi ha preso sia per un balordo taccheggiatore che per un tonto che non si rende conto perchè una gli mette le mani addosso
È una tua ricostruzione
Ed anche se fosse dovresti dire sticazz1 visto che hai la "coscienza pulita"
-
1
Leave a comment:
-
-
Io anni fa facevo suonare gli allarmi alle casse , una volta ...due ..tre .. con tanto di cassiera e guardia che veniva a chiedere se avessi preso qualcosa ...alla fine mi consigliarono di controllare se non avessi etichette o dei vestiti nuovi...e infatti avevo una etichetta antitaccheggio cucita nei pantaloni che non avevano smagnetizzato . e' seccante ma essendo in buona fede mi sono sempre offerto di svuotare tasche o di fare controllare scontrino e spesa ...anche se nessuno tranne forze dell' ordine hanno l'autorità per farlo...
ovvio che se mi avessero messo El mani addosso o in tasca finiva diversamente.
Leave a comment:
-
-
comunque bene, mi serviva un incentivo per smettere con quelle schifezze, era l'unico supermercato a averle e non ci tornerò.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioProbabilmente ti ha trattato come si trattano i bambini speciali
Leave a comment:
-
-
non poteva perquisirmi "per bene", in quel caso la denuncia se la prendeva di certo, quindi se magari ha notato una piega strana nella giacca ha fatto questa scena di accarezzare in quel punto e poi ha continuato per dissimulare
Leave a comment:
-
Leave a comment: