valium è normale che dopo 3 giorni che mi sono estratto i denti del giudizio ho ancora la mascella anestetizzata e 38 di febbre? il mio dentista dice tutto normale
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium è normale che dopo 3 giorni che mi sono estratto i denti del giudizio ho ancora la mascella anestetizzata e 38 di febbre? il mio dentista dice tutto normalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium è normale che dopo 3 giorni che mi sono estratto i denti del giudizio ho ancora la mascella anestetizzata e 38 di febbre? il mio dentista dice tutto normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiol'anestesia si smaltisce dopo poche ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioTi ha staccato l alveolare, quanto hai pagato a dente? Erano inclusi totalmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio2 denti sul lato sx + tac 650 euro, il resto non so risponderti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioI due denti fuoriscivano dalla gengiva li vedevi oppure non si vedevano e ti facevano male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionella zona dell'estrazione è smaltita ma la parte sinistra del mento è ancora insensibile a qualsiasi stimolo. E' vero che gli ho detto di anestetizzarmi bene perchè avevo paura e ha ripetuto più volte l'iniezione finchè dicevo fa malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovedevo forse un po' la cima e non mi facevano male
38 di febbre fatti anche un tampone molecolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouno sotto uno sopra sullo stesso lato così mangio sull'altro, poi tra qualche settimana altro latosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEstrarre quelli inferiori sono procedure molto delicate, molti studi si rifiutano di farlo. Comunque sarà il decorso normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggios' mi ha dato prima due pasticche grosse di antibiotico e per casa un antidolorifico forte e la tachipirina non so se anche altro, mi ha assistito mia madre i primi giorni perchè l'antidolorifico mi faceva dormire tutto il giorno
Commenta
-
Commenta