Doppio cazz0 n cul0
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe proprio bisogna innamorarsi meglio farlo con una rombo di tuono di almeno 40k come ha fatto lap
P.s. 40k ormai li tiene anche mario12, sei una pezza lap.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocomunque se il listino è esposto e i prezzi sono ben visibili non ci si può lamentare
Ci sono altri 100 bar nelle vicinanze o meglio ci sono anche supermercati, se non puoi spendere non rompere il cazz e vai altrove, senza poi lamentarti se ti chiedono 50 euro per due aperitivi.Last edited by DexJ; 29-03-2023, 10:27:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioA parte questo, a me fanno davvero sorridere quelli che pretendono di sedersi al bar più caro di piazza San Marco e poi si lamentano del conto.
Ci sono altri 100 bar nelle vicinanze o meglio ci sono anche supermercati, se non puoi spendere non rompere il cazz e vai altrove, senza poi lamentarti se ti chiedono 50 euro per due aperitivi.
così dopo hai di che parlare, postare foto dello scontrino e lamentarti per almeno una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTipo i carabinieri?
O la Digossigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVi ho mai raccontato dell'interrogatorio a sorpresa dei carabinieri?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Era la primavera di 2 anni fa, sorseggiavo una lattina di the freddo, freddo al punto giusto. Ricevo una telefonata, sul display compare "comando stazione carabinieri".
"Sig valium si deve presentare qui in stazione, le dobbiamo fare delle domande."
"Che domande?"
"Non mi sembra il caso al telefono..."
"chi vi ha dato il mio numero scusi?"
"qualcuno"
"ok, arrivo"
Arrivo al comando, mi dicono che se le domande che mi fanno sono riguardo a dei parenti posso anche non rispondere.
"hai una bici?"
"no"
"conosci la sig.ra omissis?"
"no"
"sai dove si trova questa via?"
"no"
Altro carabiniere: "piglia il telefono , vai in rubrica e scrivi omissis"... nulla
Il tizio prende il documento e quasi me lo getta addosso
"ok vai via"
"ok buona giornata"
Non rispondono
Finesigpic
Commenta
-
-
Pensavano che avessi rubato la bici alla signora omissis?
Tra l'altro fi.ga.ancestrale, me la sono chiavata quando sono stato in vacanza al Gargano, era anche lei li che passeggiava in bici vicino al mio camperOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPensavano che avessi rubato la bici alla signora omissis?
Tra l'altro fi.ga.ancestrale, me la sono chiavata quando sono stato in vacanza al Gargano, era anche lei li che passeggiava in bici vicino al mio camper
Alla fine è venuto fuori che mi avevano rubato l'identità e sono stato io a fare una denuncia a carico di ignotisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEra la primavera di 2 anni fa, sorseggiavo una lattina di the freddo, freddo al punto giusto. Ricevo una telefonata, sul display compare "comando stazione carabinieri".
"Sig valium si deve presentare qui in stazione, le dobbiamo fare delle domande."
"Che domande?"
"Non mi sembra il caso al telefono..."
"chi vi ha dato il mio numero scusi?"
"qualcuno"
"ok, arrivo"
Arrivo al comando, mi dicono che se le domande che mi fanno sono riguardo a dei parenti posso anche non rispondere.
"hai una bici?"
"no"
"conosci la sig.ra omissis?"
"no"
"sai dove si trova questa via?"
"no"
Altro carabiniere: "piglia il telefono , vai in rubrica e scrivi omissis"... nulla
Il tizio prende il documento e quasi me lo getta addosso
"ok vai via"
"ok buona giornata"
Non rispondono
Fine
Commenta
-
-
Valium...che ci hai fatto con la bici della signora omissis? L'hai venduta?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesto non è legale senza un mandato
Sentivo che bisbigliavano tra loro e uno dice all'altro: "facciamogli digitare il numero e vediamo se è in cronologia" "no, non si può fare"
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioValium...che ci hai fatto con la bici della signora omissis? L'hai venduta?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkLast edited by valium; 29-03-2023, 13:52:37.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSì potevano farlo.
Sentivo che bisbigliavano tra loro e uno dice all'altro: "facciamogli digitare il numero e vediamo se è in cronologia" "no, non si può fare"
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta