Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
questo è fin'ora il più folle che sia mai accaduto , madonna che malati di mente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLuke credo abbia un PC che si è montato da solo...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioÈ inquietante pure la somiglianza di sto tizio con un utente che si chiamava greenday.
Greenday pure parlava di **** senza skills
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChissà perché greenday odia tanto la Russia e Putin...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Dovremmo chiedere a madmas di riesumarlo cosi da fargli tutte le domande necessarie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBuongiorno guglie
Avrei mille domande da farti sull'allenamento.
Buongiorno pezze al culo mieiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Buongiorno mungi capreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSei sprecato qua...
Avrei mille domande da farti sull'allenamento.
Buongiorno pezze al culo miei
Che vuoi che ne sappia, le basi delle basi delle basi.
E non sono sicuro.
Have a good day.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta