a confronto , su BW siamo tutti sani di mente
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNe consegue che i gay non accettano di essere gay e x questo si sfogano ammazzando tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOppure un nano come pelap da cui si può scappare facilmentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiole persone che mi cercano sono quelle che mi stanno sul cazz0
O la DigosOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiole persone che mi cercano sono quelle che mi stanno sul cazz0
pensano di farmi un torto. non sanno che a breve verranno piazzati tutti quanti nel giardino della villa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioParla per te, ieri ho simulato un rapporto sessuale davanti allo specchio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioParla per te, ieri ho simulato un rapporto sessuale davanti allo specchio.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioLo specchio non si è sottratto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioLo specchio non si è sottratto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ho fatto cherry picking, ho citato i primi che mi venivano in mente, i più famosi, e sono tutti gay. Puoi fare una comparazione con tutti i sk conosciuti, per me gli omosessuali sono almeno il 60% del totale (mentre tra la popolazione sono stimati intorno al 10%)
Pure jack lo squartatore, dal profilo psichico, era gay.
E pure il mdf, che non era pacciani ma vinci, era gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Ma non poteva andare a schiantarsi contro la Wagner in Ucraina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioidem , ovvero quelli che mi chiedono ogni volta gli straordinari a lavoro.
pensano di farmi un torto. non sanno che a breve verranno piazzati tutti quanti nel giardino della villa.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa sei te che vuoi gli straordinari Mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
mica chiamano la gente di 60 anni a smistare.
Commenta
-
Commenta