If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo stanno usando anche nei piccoli paesini, c'è qualche amico che si lamenta.
Hanno 100kg di carico ma vanno oltre con i pacchi, parliamo sempre di una cassa enorme piazzata su un motorino.
non posso pronunciarmi perchè non l'ho mai usato ...
cmq col due ruote classico sono volato diverse volte , pessimo davvero
Quindi ti spari 10 ore senza mangiare, poi passi mesi qui a lamentarti perché perdi peso.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Si assurdo, ha speso centinaia di euro in integratori quando mangia come un bambino del biafra
Poi se consideriamo che fino a pranzo sta a digiuno e per bere un pò di acqua si è fermato ed ha scritto su bodyweb (cosa che non fa mai) significa che nemmeno beve
un giorno forse avrò l'opportunità di fare il lavativo come Virulogo.88 , ed avere le mie pause colazione-pranzo-cena della durata di 8 ore (navigando serenamente su BW)
Io mi porterei una borraccia/tanica da 5litri di quelle che usano i palestrati americani, con dentro un 100gr di whey, 500 gr di avena e un 50gr di burro d'arachidi, 2/3 litri d'acqua, miscelati bene con una betoniera, e te lo sorseggi mentre guidi, diventi enorme
Prima di partire col pandino ti ficchi un limone nel kulo ed alle 16,30 quando stacchi, poco prima vai nel bagno delle poste a lasciare il ricordino, tipo esplosione atomica
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Mi dicono che i responsabili sono delle bestie, non guardano in faccia a nessuno.
io sono un bel problema (infatti sto sul cazz0 a 2/3 piani alti) perché se ti devo mandare a fancul0 lo faccio … è un miracolo che sto riuscendo a lavorare sotto capo.
cmq in genere è gente molto triste , penso sfoghino le loro frustrazioni e fallimenti privati nella vita lavorativa , su dipendenti e subordinati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta