Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Per le strade di Roma sembra di essere in un autoscontro giganteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPer le strade di Roma sembra di essere in un autoscontro gigante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' interessare capire quando fa gli straordinari uno che finisce alle 15:30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè una rosicata ? stamattina sono entrato alle 6.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioappunto, avrai la pausa pranzo no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è possibile non credo sia legale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio15 minuti mentre sono in giro a consegnare
Non capisco come abbiamo fatto ad omologare quel coso, una moto (anche se con ruote gemellate posteriori) con una cassa di 1 metro quadrato sul retro, una roba indegna.Last edited by DexJ; 28-03-2023, 18:40:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquando uscì dalla stazione termini per andare all'arruolamento mi sembrava di essere arrivato a Baghdad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioVai in giro col nuovo delivery?
Non capisco come abbiamo fatto ad omologare quel coso, una moto (anche se con ruote gemellate posteriori) e con una cassa di 1 metro quadrato sul retro, una roba indegna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio15 minuti mentre sono in giro a consegnare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiono , uso la panda e a breve dovrebbero arrivare quelle nuove , il triciclo che intendi viene usato in città ed ho sentito che è una merda , però decisamente meglio rispetto allo scooter vecchio
Hanno 100kg di carico ma vanno oltre con i pacchi, parliamo sempre di una cassa enorme piazzata su un motorino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuindi ti spari 10 ore senza mangiare, poi passi mesi qui a lamentarti perché perdi peso.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta