If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mario se potresti vivere una vita agiata senza lavorare ma seguendo magari le tue passioni, e invece fai il postino a 1200 euro al mese vivendo comunque con mamma e papà, sei un coglion3, non un dritto che ha principi.
Tra finire a fare il mongolo mantenuto alla Arturo, e lo schiavo accumulatore come te esisterebbero un milione di possibilità
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
ma figurati , sono soldi che probabilmente non vedrò mai , e son da dividere tra mia zia e mia madre. poi ho due sorelle
Che poi mi dicono che sto cojone de piervincenzi è un pariolo che faceva il coatto per i quartieri bene di roma: ossia la peggiore razzza esistente.
É venuto a ostia convinto che potrva fare il matto e ha fatto quella fine: uno minimamente skillato lo capisce da prima che la situazione stava degenerando.
Dopo il titolo e le prime righe pensavo fosse proprio la moglie l'attrice protagonista, invece nulla, stavano solo schizzando sulle sue lenzuola pulite, peccato.
Che poi mi dicono che sto cojone de piervincenzi è un pariolo che faceva il coatto per i quartieri bene di roma: ossia la peggiore razzza esistente.
É venuto a ostia convinto che potrva fare il matto e ha fatto quella fine: uno minimamente skillato lo capisce da prima che la situazione stava degenerando.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io apprezzai il fatto che dopo la botta rimase in piedi senza strepitare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo e proprio per questo sono convinto che lui cercasse proprio quel tipo di reazione.
Ma secondo me uno che va li con la telecamera Rai (di questo non sono sicuro, ma cmq un servizio che va sulle principali reti) tende a sentirsi piuttosto sicuro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta