Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
L altro giorno un istruttore secco mi diceva che poteva darmi dei consigli su come variare l allenamento. J ho detto con sorriso beffardo “fratè me sa che forse è il caso che ti faccio io na scheda per prendere un po’ di carne eh?”
Comunque state a spigne merd3? Solo marcot e francis mi danno soddisfazioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCambiare modo di allenarmi mi sta dando ottimi risultati
Spingo meno rispetto a lavorare in tensione continua ma mi vedo più qualitativo
E per la prima volta sto curando meglio la dieta risultato six pack 365 giorni l'anno
Spingi come un figlio di putttaa e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEhhh????
Che split usi?
Spinta trazione gambe spalle/braccia
Ma non mi alleno in tc o almeno non sempre
Cioè niente più palleggiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCambiare modo di allenarmi mi sta dando ottimi risultati
E per la prima volta sto curando meglio la dieta risultato six pack 365 giorni l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa stessa che ho consigliato a te
Spinta trazione gambe spalle/braccia
Ma non mi alleno in tc o almeno non sempre
Cioè niente più palleggi
Io normalmente faccio 1 sec di concentrica esplosiva, no iso hold, 2/3 sec di eccentrica controllata
Per i polpacci invece isometria sia in concentrica che allungamento: tutto inutile
Postami la scheda nel mio diario che la provoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFerma...se non fai più palleggi ti alleni in tc
Io normalmente faccio 1 sec di concentrica esplosiva, no iso hold, 2/3 sec di eccentrica controllata
Per i polpacci invece isometria sia in concentrica che allungamento: tutto inutile
Postami la scheda nel mio diario che la provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEh...posta...prima paga.
Certo...il favore te lo sei giocato male eh, però il pm è arrivato puntuale con quanto richiestoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe non ricordo male sei in debito con me
Certo...il favore te lo sei giocato male eh, però il pm è arrivato puntuale con quanto richiesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon so se ultimamente sia cambiato qualcosa (spero di sì)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioL altro giorno un istruttore secco mi diceva che poteva darmi dei consigli su come variare l allenamento. J ho detto con sorriso beffardo “fratè me sa che forse è il caso che ti faccio io na scheda per prendere un po’ di carne eh?”
Comunque state a spigne merd3? Solo marcot e francis mi danno soddisfazioni
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta