Ovviamente avere una grossa disponibilità e non usarla per investire sui figli , aka mandarmi alloall ufficio di collocamento ad elemosinare lavori precari e poco retribuito è agghiacciante. Ma capisco la mentalità d subumani bifolco che pur spaccando pietre con la fronte si è trovato milioni di immobili per puro caso e con i decenni del boom. Ma un bifolco rimane tale
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl fatto che la famiglia o i genitori abbiano beni e soldi non significa che i figli ne possano disporre..
Anzi tutti quelli che ho conosciuto io che avevano la famiglia più che benestante ( case , appartamenti a rendita ecce cc) non hanno mai visto un soldo fino al matrimonio o alla morte dei genitori , e come tutti gli è toccato farsi il sangue amaro andando a lavorareOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOvviamente avere una grossa disponibilità e non usarla per investire sui figli , aka mandarmi alloall ufficio di collocamento ad elemosinare lavori precari e poco retribuito è agghiacciante. Ma capisco la mentalità d subumani bifolco che pur spaccando pietre con la fronte si è trovato milioni di immobili per puro caso e con i decenni del boom. Ma un bifolco rimane tale
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioOgni tanto se ne esce dal nulla con qualche attacco gratuito dal quale traspare tanta bile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCredo che Art non sopporti il fatto che le donne vadano con persone che ritiene essere poco sensibili (un po' cafone) e non vedano quanto è speciale lui.
Sono sicuramente arrogante (anche in rial) ma solo con arroganti. Con le persone gentili sono gentile.
Quindi in una prima fase di conoscenza (con chi x me conta) dó io credito x primo presentandomi come un gentleman x capire come comportarmi nella seconda fase. Non parto mai sparato.. pure perché mi piace dire "é stata colpa tua" dopo che in seconda fase avanzata vengono a chiedermi scusa.
Non vesto male come lui che sembra un barbone (nemmeno tanto italiano). Anzi.. do l idea di quel che sono, un professionista, forse fin troppo perfetto/pulito. Talmente perfetto che do a capire come se volessi nascondere problemi che sono nascosti all interno.
Forse sono narcisista, bipolare e skizofrenico, antisociale. Un po tutto, ben nascosto.
Ed e proprio questo essere/sembrare tutto (che probabilmente traspare anche dal forum) che secondo me da fastidio a lui che si sente un bel niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe appaio cafone qui è un errore di interpretazione.
Sono sicuramente arrogante (anche in rial) ma solo con arroganti. Con le persone gentili sono gentile.
Quindi in una prima fase di conoscenza (con chi x me conta) dó io credito x primo presentandomi come un gentleman x capire come comportarmi nella seconda fase. Non parto mai sparato.. pure perché mi piace dire "é stata colpa tua" dopo che in seconda fase avanzata vengono a chiedermi scusa.
Non vesto male come lui che sembra un barbone (nemmeno tanto italiano). Anzi.. do l idea di quel che sono, un professionista, forse fin troppo perfetto/pulito. Talmente perfetto che do a capire come se volessi nascondere problemi che sono nascosti all interno.
Forse sono narcisista, bipolare e skizofrenico, antisociale. Un po tutto, ben nascosto.
Ed e proprio questo essere/sembrare tutto (che probabilmente traspare anche dal forum) che secondo me da fastidio a lui che si sente un bel niente.
Per il resto, non ho certo il tempo e le motivazione per stare male per quel che tu sei o non sei, magari fossero queste (o le donne) le cose su cui rimugino.
Mi sono fatto l'idea che tu non sia come ti dipingi, non lo dico a derisione, se tu fossi uno come Hunter anzi proverei empatia. Se invece sei quello che dici, bene lo stesso
Commenta
-
-
Buongiorno cafoni mieiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio vesto da barbone? d'inverno sempre dolcevita nero, d'estate sempre camicia perchè le polo o magliette mi sembrano poco dignitose.
Per il resto, non ho certo il tempo e le motivazione per stare male per quel che tu sei o non sei, magari fossero queste (o le donne) le cose su cui rimugino.
Mi sono fatto l'idea che tu non sia come ti dipingi, non lo dico a derisione, se tu fossi uno come Hunter anzi proverei empatia. Se invece sei quello che dici, bene lo stesso
(Ora non ricordo bene).
Io non ho la terra e se l avessi non avrei la cultura della terra. Finirebbe venduta.
Ti faccio un esempio: metti che mi accorgo di avere una macchietta di polvere sulla punta della scarpa mentre sto andando alla conad.
Io la devo pulire prima di proseguire.
La napoli che ogni tanto ricordi coi bambini con le pezze ar cul0 non è roba vissuta da me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOvviamente avere una grossa disponibilità e non usarla per investire sui figli , aka mandarmi alloall ufficio di collocamento ad elemosinare lavori precari e poco retribuito è agghiacciante. Ma capisco la mentalità d subumani bifolco che pur spaccando pietre con la fronte si è trovato milioni di immobili per puro caso e con i decenni del boom. Ma un bifolco rimane tale
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma gli istruttori che decidono di non salutare dopo un tot numero di giorni che problema hanno?
Le ipotesi sono:
1. sto sul cazz0 io, ma vedo che non salutano anche altra gente
2. non hanno interesse a salutare se non chiedi dei personal
3.si stancano a salutare tutta la gente che viene e va per 8 ore
4. punto 3 + apatia per i 4 soldi che guadagnano
Però mi chiedo anche come non facciano a beccarsi lamentele i titolari, o magari non frega niente a nessuno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa gli istruttori che decidono di non salutare dopo un tot numero di giorni che problema hanno?
Le ipotesi sono:
Però mi chiedo anche come non facciano a beccarsi lamentele i titolari, o magari non frega niente a nessuno.
come mai cè un "istruttore" nella tua vita
( chiedo nell'attesa di un nuovo argomento che scaldi bw)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa gli istruttori che decidono di non salutare dopo un tot numero di giorni che problema hanno?
Le ipotesi sono:
Però mi chiedo anche come non facciano a beccarsi lamentele i titolari, o magari non frega niente a nessuno.
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta