If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fa strano rileggere i post di Blood di 15 anni fa , metteva faccine ovunque
Ricordo che mi cagavano il kazzo tutti su come allenarsi come mangiare x avere il mio fisico ecc
Ogni volta dovevo stare attento a come parlavo, perché poi arrivava il fenomeno che puntualizzava che la volta prima avevo detto che facevo 5 serie al posto di 7.
Roba davvero peggio di roba nerd.
In realtà non so nemmeno io come mai ho questo fisico.
Probabilmente x lo stesso motivo x cui ho faccia. Ho Cul0.
Ricordo che mi cagavano il kazzo tutti su come allenarsi come mangiare x avere il mio fisico ecc
Ogni volta dovevo stare attento a come parlavo, perché poi arrivava il fenomeno che puntualizzava che la volta prima avevo detto che facevo 5 serie al posto di 7.
Roba davvero peggio di roba nerd.
Probabilmente x lo stesso motivo x cui ho faccia. Ho Cul0.
Blood dagli attacchi ricevuti sospetto che Arturo sia leggermente invaghito di te...
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
se non hai mai usato (ma anche in quel caso non è garanzia di nulla) , ce l’hai per via della solita parola che fa esplodere le cervella dei gymcel nei diari
Credo che Art non sopporti il fatto che le donne vadano con persone che ritiene essere poco sensibili (un po' cafone) e non vedano quanto è speciale lui.
Il cantante, che ha spopolato negli spensierati anni '80, racconta le feste a base di droga a casa di George Michael: così Den Harrow.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Credo che Art non sopporti il fatto che le donne vadano con persone che ritiene essere poco sensibili (un po' cafone) e non vedano quanto è speciale lui.
magari è per via di Mister Gel , oppure qualche amica 50enne ninfomane che conosceva da giovane. ne parlava spesso
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Mario se potresti vivere una vita agiata senza lavorare ma seguendo magari le tue passioni, e invece fai il postino a 1200 euro al mese vivendo comunque con mamma e papà, sei un coglion3, non un dritto che ha principi.
Tra finire a fare il mongolo mantenuto alla Arturo, e lo schiavo accumulatore come te esisterebbero un milione di possibilità
Il fatto che la famiglia o i genitori abbiano beni e soldi non significa che i figli ne possano disporre..
Anzi tutti quelli che ho conosciuto io che avevano la famiglia più che benestante ( case , appartamenti a rendita ecce cc) non hanno mai visto un soldo fino al matrimonio o alla morte dei genitori , e come tutti gli è toccato farsi il sangue amaro andando a lavorare
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta