Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComune / mappale che facciamo una visura ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon riesco a prendere sul serio i discrosi di blood, mi sembra chiaramente autoironico e per questo lo apprezzo rispetto alla vanagloria di arkon.
Non ha lavoro nè patente nè, temo, più faccia. Dovessi scommettere direi che è vergine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobeh se facessi il figlio di papà tramite terreni + affitti + patrimonio familiare , probabilmente arriverei a 500k sul conto corrente nel giro di un paio di settimane (il solo terreno edificabile che ho dietro casa vale 950k)
ma preferisco tutta la vita guadagnarmi i soldi da solo , pur con uno stipendio da fame
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo sono pieno di amici figli di papa che campano sulle rendite. Alla fine sei considerato un subumano da una donna mediamente evoluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma si ovvio , penso che i soldi tra i big 3 sono l’ultima cosa che conta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioI soldi per una donna contano per fare una vita agiata a livello di esperienze/svaghi non di lusso. Ovvio che se puoi permetteri l lusso tanto meglio ma non è il criterio: poi amano tanto il fatto che uno che si e affermato per cazz1 suoi senza papà. Parlo sempre di quelle mediamente evolute, ripeto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouno status da palazzinaro milionarioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquelli che puntano tutto sui soldi rischiano di essere spennati da gold diggers , ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComune / mappale che facciamo una visura ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioImmagina quelli brutti e poveri invece, una vita di merda assicurata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa che sta dicendo Mario? Un terreno che vale 950k? Se intende un ettaro edificabile magari....
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta