Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Buongiorno piante ornamentali da teatroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioImmagino trovasse strano che qualcuno ci provasse con delle 60enni
Sono piu evolute, per esempio sono alla ricerca di toy boy, o almeno si illudono di poterlo fare.
Probabilmente luke ha paura di conoscere un lato di sua madre che non ha mai considerato fin ora ..essendo lui nei panni da figlio la vede solo come madre, quindi e molto complicato vedere oltre.
Quel takkinazzo che ci ha provato col gruppetto in cui era presente anche la madre di luke. Ha come minimo pensato a sfondo sessuale su una o piu di esse.
Io nei panni del luke incel che è da poco rimasto scottato da tinder..con l aggravante di questo episodio.. andrei in piazza con un ak 47 a distribuire un po di pallottole. Voi che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLe 50/60 enni del 2023 non sono le stesse di 50 anni fa.
Sono piu evolute, per esempio sono alla ricerca di toy boy, o almeno si illudono di poterlo fare.
Probabilmente luke ha paura di conoscere un lato di sua madre che non ha mai considerato fin ora ..essendo lui nei panni da figlio la vede solo come madre, quindi e molto complicato vedere oltre.
Quel takkinazzo che ci ha provato col gruppetto in cui era presente anche la madre di luke. Ha come minimo pensato a sfondo sessuale su una o piu di esse.
Io nei panni del luke incel che è da poco rimasto scottato da tinder..con l aggravante di questo episodio.. andrei in piazza con un ak 47 a distribuire un po di pallottole. Voi che dite?
Commenta
-
-
Un pò di pallottole mi sembrano poche
Avrei detto un pò di caricatoriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioL.
Io nei panni del luke incel che è da poco rimasto scottato da tinder..con l aggravante di questo episodio.. andrei in piazza con un ak 47 a distribuire un po di pallottole. Voi che dite?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo nei panni del luke incel che è da poco rimasto scottato da tinder..con l aggravante di questo episodio.. andrei in piazza con un ak 47 a distribuire un po di pallottole. Voi che dite?
Commenta
-
-
Buon pranzo disoccupati mieiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuon pranzo disoccupati mieiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioHai fatto una capatina a casa? Non vorrei che qualche tacchinazzo...
Commenta
-
Commenta