Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioStai facendo sto bordello x quei 20k?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDal mio picco crypto ho perso ben più di 100K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioti percepisco offensivosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioti percepisco offensivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio20 k equivale ad una utilitaria senza nemmeno le ruote
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodio faccia ricordi quando ho percepito che sei il tipo gansta che ammazza tutti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQui sono io quello che percepisce, c0glione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio20 k equivale ad una utilitaria senza nemmeno le ruote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofalli in un paio d'anni guadagnando 1k al mese , poi ne riparliamo
Sei incel non hai una vita, zero ristoranti **** e viaggi.
Penso che i supereroi siano altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil leone da tastiera dovresti farlo anche quando ti bullizzano negli spogliatoi della palestra , ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVivi coi genitori, non paghi bollette cibo e tasse.
Sei incel non hai una vita, zero ristoranti **** e viaggi.
Penso che i supereroi siano altri.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioparlo appunto dei sacrifici per metterli da parte
Commenta
-
Commenta