If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è pure ricco di famiglia. Mi sa che ha un'attaccamento morboso al denaro. Per Freud era sinonimo di regressione alla fase anale: come bambini provano piacere nel ritenere le feci, loro accumulano denaro
ricco è ben altro ...
cmq prima vorrei tornare in palestra , di viaggiare in ste condizioni anche no ...
Hai parlato di 1 mln di euro in proprietà, poveri non siete.
sia i miei che i miei nonni hanno sempre fatto una vita sulla falsa riga della mia , zero viaggi , sempre chiusi nel paesino , mah
cmq quello si , mio nonno era pure imprenditore agricolo , forse l’uomo più ricco della città ai tempi
sia i miei che i miei nonni hanno sempre fatto una vita sulla falsa riga della mia , zero viaggi , sempre chiusi nel paesino , mah
cmq quello si , mio nonno era pure imprenditore agricolo , forse l’uomo più ricco della città ai tempi
Avrà prestato pure i soldi a strozzo.
Interessi contenuti ovviamente eh... grandissimo nonno Mario!
Beh allora hai una buona libertà finanziaria, o meglio hai il cul0 parato
Sistema sto cazz0 di cul.o e torna in palestra, fatti delle amicizie
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
I tempi sono cambiati, non ha senso lavorare, chiudersi in casa e risparmiare su tutto, in vecchiaia non avrai un cazz da raccontare.
è pure ricco di famiglia. Mi sa che ha un'attaccamento morboso al denaro. Per Freud era sinonimo di regressione alla fase anale: come bambini provano piacere nel ritenere le feci, loro accumulano denaro
Si Arturo, per te ogni cosa psicologica finisce col parlare del neonato che trattiene la merda.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
che dite , sono un fesso lavorativamente parlando ?
il bello è che in ufficio nessuno sa nulla , il vestiario da Scampia poi aiuta a non destare sospetti
che dite , sono un fesso lavorativamente parlando ?
il bello è che in ufficio nessuno sa nulla , il vestiario da Scampia poi aiuta a non destare sospetti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta