If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ni, stavamo pensando di fare un viaggio in america quest'estate con altri 2 colleghi, ma uno dei due ha tirato il cul0 indietro per il costo ed allora abbiamo virato sulla vacanzina con loro in sicilia il 25 aprile
Ricordiamo che Nat è meridionale da parte di madre.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Il padre che si è accorto della figlia morta dopo mesi solo perché lo hanno chiamato i carabinieri
beh dura essere orgogliosi della figli che fa figli, li abbandona e fa "l'attrice hard" anche se purtroppo casi come questi sono dovuto a mancanze da parte dei genitori
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Mi lasciano un furgoncino da 9 posti di una cooperativa che da assistenza a down e hanticap vari
Mi fa, guarda c'è il vetro laterale che non si chiude più (lo hanno distrutto i ragazzi special)
Ed inoltre la cintura post sx alcuni ragazzi riescono ad agganciarla altri no, riparala
Ehm...se alcuni riescono ad agganciarla mi sa che il problema non è la cintura...però l'ho pensato tra me e me, altrimenti lo distruggevo psicologicamente
Luke caz.zo guarda bene sulla fiancata
C'è un logo e una scritta "bodyweb.com"
È il pulmino che usiamo per i raduni
Probabilmente hai conosciuto ozn
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta