If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Impiegato di aziende invece ti consente di osservare procedure, sistemi ecc da cui prendi spunto x un eventuale carriera da imprenditore.
Oggi gli statali stanno benino, fare carriera è diventato molto difficile e nel privato c'è sempre il rischio di fallimento dell'azienda o di licenziamento.
Cmq la seconda, ma non ci penso minimamente ad avviare una mia attività.
Sono in questo settore da 25 anni ed ho avuto offerte di lavoro anche con stipendio raddoppiato (fuori regione), ma ho rifiutato e col senno di poi ho fatto bene, entrambe le aziende sono fallite
Alla fine, anche se guadagno relativamente poco, ne recupero in salute, fisica e mentale.
Riesco a gestirmi a modo mio gli orari e posso tranquillamente mancare mezza giornata quando ho impegni personali, non lavoro di sabato e domenica, vengo a lavoro a piedi e sono abbastanza tranquillo durante l'orario lavorativo, non avendo a che fare fisicamente con i clienti.
Alla fine si trova il giusto compromesso, preferisco così che sclerare per qualcosina in più.
Un coglione, ma ora che si è rivolto alla PlayLover Academy tutto cambierà.
Cambierà che ai prossimi rifiuti anziché tirarla alle lunghe rendendosi ridicolo chiude subito la trattativa con un ciao, senza concludere nulla comunque:
Senza faccia verrai sempre rifiutato
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Cambierà che ai prossimi rifiuti anziché tirarla alle lunghe rendendosi ridicolo chiude subito la trattativa con un ciao, senza concludere nulla comunque:
Senza faccia verrai sempre rifiutato
E quanto deve sborsare alla magnifica PlayLover Academy, per risparmiare qualche minuto, ritrovandosi cmq senza fig@?
Ma se sei interessato contatta Steve dai capelli blu
Pensavo fosse più informato, visto che li segui.
Ok, quando mi scoppiera faccia, fisico e diventerò un completo rincoglionito, probabilmente ci farò un pensierino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta