Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSti figli di putt4na sono in tv al posto mio.
Altro che quer pelato grasso de Marco D'amore e quer cinghiale de Salvatore Esposito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSti figli di putt4na sono in tv al posto mio.
Commenta
-
-
Mai vista neanche di striscio Mare fuori, per sbaglio.
Non sapevo cosa fosse fino ad ieri
Mi sa che sono FUORI dai "contesti attuali" io, ci staSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioTi sei dato una risposta?
Quando faccia non c'è piu x via dell età o quando la fama sparisce perché la serie oramai ha fatto il suo corso.. e meglio avere il paracadute delle "competenze"
Se hai competenze da poter giocarti nel mondo del lavoro sei sempre un dio. Non vai in depressione pensando al suicidio come tutti gli stronzi del gf e via dicendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi come dice fabi sopra ho rinunciato.
Quando faccia non c'è piu x via dell età o quando la fama sparisce perché la serie oramai ha fatto il suo corso.. e meglio avere il paracadute delle "competenze"
Se hai competenze da poter giocarti nel mondo del lavoro sei sempre un dio. Non vai in depressione pensando al suicidio come tutti gli stronzi del gf e via dicendo..
Mi sarebbe piaciuto magari affermarmi nel mondo dello sport, ma il mio sogno è sempre stato far parte di qualche corpo speciale delle forze armate e come seconda scelta provare ad affermarmi nel mondo della medicina, il destino invece ha voluto che diventassi un impiegato dimmmerda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggioil destino invece ha voluto che diventassi un impiegato dimmmerda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTi sei dato una risposta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTi sei dato una risposta?
Invece tu mach devi conservare faccia "crescendo" i nipotini figli di tuo fratello sborsando 200 neuri in ogni occasione di festa nelle loro mani a kueppa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVoleva una famiglia.
Invece tu mach devi conservare faccia "crescendo" i nipotini figli di tuo fratello sborsando 200 neuri in ogni occasione di festa nelle loro mani a kueppa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioe che uno che lavora da giovane è destinato a fare l'impiegato a vita?
Commenta
-
Commenta