Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Il mio trono di utente dell'anno sta vacillando, si parla troppo di questo Marcot ultimamente
Valium inizia a leggere il corriere di (paese buco di cul0 di marcot), magari trovi qualche giovane palestrato nano accoltellatoLast edited by Luke91; 22-03-2023, 13:44:02.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Quel idiota di valium ha quotato, MarcoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEdita idiota
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
C'è qualcosa che effettivamente turba Marcot...si agita facilmenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'è qualcosa che effettivamente turba Marcot...si agita facilmentesigpic
Commenta
-
-
Sta a vedere che passo da killer a vittima
Mannaggia la ...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Comunque MArco, offendere gli utenti non serve a risolvere i propri problemi
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSembra la mano di una mummiaOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioValium hai le mani da vecchioOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuello che la fa a me è un nano brutto e pelatoOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNat io spero che trolli perché sennò sei proprio stupido
Ma come fai a non capireOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEdita idiotasigpic
Commenta
-
-
Valium dovresti ascoltare NaturalissimoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Tranquilli c'è spazio per tutti in manicomioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Marco lo percepisco come Ned flanders quando offende tutti dopo il crollo della casa
sigpic
Commenta
-
Commenta