ho la mano in decomposizione ormai
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho la mano in decomposizione ormai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSe usi quella roba devi quantomeno fare 150kg di panca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sfida mani? Blood ?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSe usi quella roba devi quantomeno fare 150kg di panca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O con acqua freddaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioValium hai le mani da vecchiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon è free la pulizia la paga
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Valium secondo la statistica di bw, devi farti vedere le mani (e non solo) da uno bravoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioValium secondo la statistica di bw, devi farti vedere le mani (e non solo) da uno bravosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovi sfido a battermi di polso , misurate stronzisigpic
Commenta
-
Commenta