Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-2 al RamadanOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario è un pò triste che questo sia il massimo di contatto fisico con una donna free che hai nella tua vita però eh
anche basta lamentarsi di ste putt4nate
Commenta
-
-
Con questa mentalità non sarai mai ben visto dalle donneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho un appuntamento dalla dentista alle 18 per la detartrasi
speriamo mi appoggi di nuovo le poppe in facciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Invisaligh costa 5k MarioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Dental boaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDa cosa nasce cosa e, oggi pulizia, domani impianti ponti e apparecchio da 19000 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioInvisaligh costa 5k Mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario è un pò triste che questo sia il massimo di contatto fisico con una donna free che hai nella tua vita però ehOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta